www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

OMICIDIO SARA SCAZZI . AD AVETRANA “TURISMO” MACABRO: CARABINIERI TRANSENNANO CASA MISSERI. LE FOTO DELLA CANTINA DEGLI ORRORI

Posted by irpinianelmondo su ottobre 17, 2010

17.10.2010-Sono numerose le persone che stamani hanno deciso di dedicare la loro domenica andando a visitare ad Avetrana i luoghi dell’orrore. Tante, troppe, al punto che nel tardo pomeriggio vigili urbani e carabinieri hanno apposto un nastro rosso e bianco ai lati del cancello di casa Misseri, per evitare che le persone di avvicinino troppo o sostino davanti all’ingresso dell’abitazione. Ma ciò non ha scoraggiato i turisti dell’orrore che ora si affollano ai lati del cancello e del garage.

La gente sfila anche davanti alla abitazione della famiglia Scazzi, dove vengono pietosamente lasciati fiori o biglietti. Sono parecchie anche le persone che, con l’auto o a bordo di motorini, vanno a vedere il pozzo dove è stato trovato il corpo di Sara. Il viavai era cominciato già dal pomeriggio di ieri, soprattutto davanti a casa della famiglia Misseri. In tanti hanno sostato brevemente davanti ai cancelli della casa, parlando con i giornalisti che affollano la strada, via Grazia Deledda, ed esprimendo per lo più incredulità in riferimento al possibile coinvolgimento della cugina di Sara, Sabrina, figlia di Michele Misseri.

il messaggero

foto : la stampa

Una Risposta a “OMICIDIO SARA SCAZZI . AD AVETRANA “TURISMO” MACABRO: CARABINIERI TRANSENNANO CASA MISSERI. LE FOTO DELLA CANTINA DEGLI ORRORI”

  1. Che le singole persone decidano di andare a vedere questi luoghi è difficile impedirlo, ma credo che si potrebbe avvisare l’opinione pubblica di quali operatori (in questo caso ditte di trasporto collettivo che hanno organizzato i bus poi fermati dal sindaco) vogliano far soldi con questo tipo di turismo. Se non altro perchè chi invece è indignato per l’accaduto possa in futuro evitare di servirsi da queste persone. Anche perchè oggi è sempre più importante quella che si chiama “responsabilità sociale d’impresa”…
    Nel mio blog (www.turistipercasa.wordpress.com) sto provando a creare una “black list” con i nomi di queste ditte. Qualcuno le conosce oppure ha sentito i nomi da giornali e tv?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: