www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

CONFINDUSTRIA AVELLINO . RENATO ABATE ALLA GUIDA DEL “GRUPPO PICCOLA INDUSTRIA”

Posted by irpinianelmondo su marzo 1, 2011

02.03.2011-Si è svolta oggi presso la sede di Confindustria Avellino, l’assemblea del Gruppo Piccola Industria.

Questa significativa componente di Confindustria Avellino raggruppa tutte le aziende associate di minori dimensioni e  precisamente quelle che occupano fino a 45 dipendenti.

Le piccole e medie imprese costituiscono la stragrande maggioranza  delle aziende associate e quindi l’ossatura stessa dell’organizzazione di via Palatucci. 

Nel corso dell’assemblea si è proceduto al rinnovo della Presidenza, carica che risultava scoperta a seguito della elezione del precedente Presidente della Piccola, Sabino Basso al vertice di Confindustria  Avellino.

Dopo gli interventi e le formalità di rito, l’assemblea ha eletto con unanime consenso alla guida del Gruppo Piccola Industria il dott. Renato Abate, amministratore della Italcontainers Merdionale Srl, azienda del settore metalmeccanico.

Il neo presidente ha illustrato le linee che ispireranno il suo mandato, mettendo in evidenza  la necessità  di una maggiore sinergia e collaborazione tra le piccole imprese che devono meglio utilizzare ciò che sanno e ciò che sanno fare, per rafforzare le proprie posizioni sul mercato, guardando con attenzione alle relazioni con le Istituzioni, in particolare per quanto riguarda la semplificazione dei rapporti con le piccole e medie imprese.

Renato Abate vanta una significativa esperienza associativa sia a livello locale che regionale, quale componente del Direttivo Regionale della Piccola Industria e della Giunta di Confindustria Campania.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: