www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

AVELLINO. BLIZ ANTI CAMOTRRA : ARRESTATO LATITANTE CLAN PARTENIO

Posted by irpinianelmondo su ottobre 18, 2008

18.10.2008– Questa notte, i carabinieri della stazione di Avellino, al termine di una lunga ed articolata indagine che ha visto, nei mesi scorsi, il coinvolgimento di altri personaggi di spicco della criminalità locale, hanno operato l’ennesimo arresto ai danni dei componenti del clan Partenio. Questa volta a finire in manette è stato Ludovico Nittolo, 41enne di Avellino, pluripregiudicato e già condannato per svariati reati connessi alla compagine criminale a cui risulta affiliato.

L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Avellino due giorni fa, è stato catturato dai militari della stazione di Avellino dopo due giorni di ricerche, per individuare qual’era il nuovo indirizzo di residenza del pregiudicato. Grazie alle ricerche in banca dati e all’osservazione dei membri della sua famiglia, è stato possibile arrivare al suo nuovo domicilio.

Portato in caserma per le notifiche e gli accertamenti di rito, Nittolo è stato poi condotto direttamente al carcere di Bellizzi Irpino perché, dalla lettura delle motivazioni iscritte nel provvedimento dal magistrato irpino, risulta che l’affiliato al clan Partenio debba ancora scontare un cosiddetto “residuo pena”, ovvero un totale di 1 anno di detenzione derivante dal cumulo delle varie condanne inflitte al termine dei procedimenti iscritti a suo carico.campaniarteport

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: