AVELLINO. CONTRASTO CRIMINALITA’ : ARRESTATE 5 PERSONE
Posted by irpinianelmondo su luglio 21, 2008
21.7.2008-Cinque persone sono state arrestate nel fine settimana in Irpinia, nell’ambito dei controlli anticriminalità eseguiti dai carabinieri della compagnia di Ariano Irpino. In particolare, è finito in manette un cittadino rumeno che a Grottaminarda, aveva tentato di rapinare una 68enne di Trevico sull’autobus di linea proveniente da San Sossio Baronia.
Il malvivente straniero, C.S. di 26 anni, aveva più volte minacciato l’anziana donna di farsi consegnare il denaro che aveva nella borsetta, ma la signora ha resistito alle minacce ed ha denunciato l’uomo ai carabinieri. Il rumeno è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina ed è stato rinchiuso nel carcere di Ariano Irpino.
Sulla strada statale 90 “delle Puglie, invece, i militari hanno fermato tre cittadini del Bangladesh che non avevano ottemperato a decreti di espulsione dall’Italia; uno dei tre era anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Potenza. Per due di loro si sono spalancate le porte del carcere. Arrestati anche un pregiudicato 28enne di Baronia per aver violato l’obbligo si soggiorno ed un 43enne di Grottaminarda su disposizione del tribunale di sorveglianza di Avellino.
campanaireport
Rispondi