www.irpinianelmondo.it

politica cronaca arte cultura turismo gastronomia…. e molto altro ancora

SCUOLA.AVELLINO: PREVSITA PER IL 1° FEBBRAIO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Posted by irpinianelmondo su gennaio 29, 2009

29.01.2009-Sembra prossima anche la pubblicazione  della graduatoria di Terza Fascia del personale ATA della provincia di Avellino . Da indiscrezioni da ambienti  del CSA   di Avellino e ‘ praticamente certa la pubblicazione della graduatoria per il 1.2.2009 .

 

 Essendo domenica ,la graduatoria dovrebbe essere visibile Lunedi’ 2.2.2009. I ritardi accumulatisi sono stati causati dalle operazioni di riesame di molte  domande   che le segreterie scolastiche  hanno dovuto  sviluppare dopo  che la Direzione Generale dell’ Ufficio Scolastico Regionale della Campania  aveva fornito  i chiarimenti  attesi in merito  a punteggi ed a valutazioni da attribuire  ad alcuni  titoli e servizi prestati dai concorrenti.

 

Le segreterie  delle scuole della provincia di Avellino  , dunque , sono state costrette a riaprire le funzioni al fine di poter inviare al SIDI il nuovo punteggio. Ma finalmente sembra che  il grosso e’ stato fatto. La pubblicazione della graduatoria definitiva del personale ATA di 3 fascia è prevista per il  primo febbraio 2009 che cadendo di domenica dovrebbe slittare al 2.2.2009 – Auguri ed in bocca al lupo a tutti i concorrenti

Lascia un commento